Colori & Vernici a Km Zero
di red.

Dal produttore direttamente all’utilizzatore finale, garanzia di qualità ed economicità. E’ la politica commerciale del colorificio GONZINI, che rafforza la propria presenza sul territorio con l'apertura di Paint & Stores a Vestone

 
Il negozio è situato in una posizione strategica della Valle Sabbia, a Nozza di Vestone in via Rinaldini al civico numero 62/F. 
E' un nuovo punto vendita che si aggiunge a quello già presente a Sirmione e alla storica sede di Botticino.
 
Qui, sia il professionista più esigente sia il privato possono trovare un vasto assortimento di materiali, attrezzi, strumenti e accessori per la casa, le belle arti e l'edilizia. 

Grazie al sistema tintometrico Solemix numerose tinte appartenenti a varie collezioni di colori possono essere realizzate in modo completamente automatizzato in tempi brevi. 

Da Paint & Stores
si può trovare un'ampia gamma di prodotti, tra cui idropitture traspiranti / lavabili / idrorepellenti, rivestimenti, smalti e vernici a base acqua o solvente ma anche innovative pitture LOW VOC, termiche e sanificanti; tutti caratterizzati da un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Garanzia di tale qualità è data dal marchio Gonzini, che ha saputo coniugare la solidità e l’esperienza di cinquant’anni trascorsi ad occuparsi di colori con le nuove tendenze commerciali, accorciando lo spazio che va dal produttore al consumatore.
 
Venite da Paint & Stores a Vestone, colori e vernici a “chilometro zero”, rimarrete soddisfatti.
 
170524_gonzini_nozza_1r.jpg 170524_gonzini_nozza_1r.jpg 170524_gonzini_nozza_1r.jpg 170524_gonzini_nozza_1r.jpg