Cade con lo «Scooterone» e finisce all'ospedale
di a.p.

Avrebbe fatto tutto da solo il motociclista mantovano caduto in sella alla sua moto mentre risaliva la val d'Ampola, che da Storo porta al lago di Ledro


Incidente con lo scooter nel pomeriggio di ieri alle ore 15:40 in località "Ampola", lungo la strada che da Storo sale verso la Val di Ledro.

Coinvolto un centauro che in sella ad un'Aprilia sr500, avrebbe perso il controllo della moto cadendo rovinosamente sul manto stradale dopo aver sbattuto in modo violento la spalla sul guardrail.

Dopo le prime cure prestate da un medico di passaggio, E.G. queste le iniziali del motociclista, residente in provincia di Mantova, è stato soccorso dal personale volontario del 118 di Storo, e successivamente ricoverato con lesioni di media gravità.

In supporto anche i Vigili del Fuoco di Storo con una squadra che si è occupata della pulizia della carreggiata e della sicurezza dei numerosi motociclisti che circolavano in quelle ore, centauri che troppo spesso scambiano i tornanti dell' "Ampola" per un autentico circuito di gara mettendo a rischio non solo la loro vita. (a.p.)
170522valDAmpola.jpg