Avviso pubblico dal Comune di Vestone
Pubblichiamo a norma di legge un avviso pubblico del Comune di Vestone che interessa l'adozione, pubblicazione e deposito della prima Variante generale al Piano di Governo del Territorio (PGT)



 AVVISO DI ADOZIONE, PUBBLICAZIONE E DEPOSITO DELLA PRIMA VARIANTE GENERALE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT)
 
Il responsabile (ai sensi ed effetti della L.R. 12/05) rende noto che con delibera di Consiglio Comunale n. 13 del 12.04.2017 è stata adottata, ai sensi della Legge Regionale 12/2005 e s.m.i., la prima variante generale al Piano di Governo del Territorio (PGT). Gli atti costituenti la variante adottata al PGT ed i relativi allegati sono depositati per 30 (trenta) giorni consecutivi presso la Segreteria Comunale in libera visione al pubblico, a far tempo dalla data di pubblicazione del presente avviso, e cioè fino al 15 giugno 2017.

Si avverte che secondo quanto previsto dal 4° comma, art 13, L.R. 11 marzo 2005 n. 12, e s.m.i., nel periodo di pubblicazione chiunque ha facoltà di prendere visione degli atti depositati, e nei successivi 30 (trenta) giorni, cioè dal 16 giugno 2017 fino alla ore 12:00 del 17 luglio 2017,  chiunque può presentare osservazioni secondo le disposizioni di legge.

Le osservazioni  dovranno essere perentoriamente inerenti i contenuti oggetto della prima variante generale, come da allegati alla delibera di cui sopra; le stesse osservazioni dovranno altresì essere consegnate all’Ufficio Protocollo Comunale via Posta Elettronica Certificata (PEC), in formato firmato digitalmente e proveniente da indirizzo di posta elettronica certificata, all’indirizzo 
 

protocollo@pec.comune.vestone.bs.it

oppure in formato cartaceo in triplice copia.

Gli elaborati costituenti il Piano di Governo del Territorio, come da variante adottata, sono inoltre consultabili sul sito internet del Comune di Vestone www.comune.vestone.bs.it accedendo poi dal Menu di Sezione all’apposita pagina “PGT e VAS”.

Ogni informazione e/o precisazione di carattere tecnico potrà essere richiesta all’Ufficio Tecnico Comunale il Lunedì ed il Giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
 
Il Responsabile del Servizio
Edilizia Privata ed Urbanistica
Enzo Pirlo
 
StemmaVestone.jpg