Doppio concerto per «Giocanto»
di c.f.

Il coro di voci bianche di Villanuova sarà impegnato in due appuntamenti musicali a Sopraponte e a Villanuova con altri cori giovanili




“L’amicizia vien cantando”. È il suggestivo titolo del concerto in calendario questa domenica 30 aprile, alle 16, nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo a Sopraponte di Gavardo, con protagonisti due cori giovanili: il coro “Giocanto” di Villanuova s/C, diretto dal maestro Maria Maddalena Goffi, e il coro “Melodia Stezzano”, del paese bergamasco, diretto da maestro Carmen D’Amelio. Ad accompagnare la performance al piano sarà Luca Capoferri.

È uno dei due concerti nei quali sarà protagonista il coro di voci bianche di Villanuova.

Il secondo, infatti, intitolato “Piccole Voci di Primavera in concerto” è in calendario sabato 6 maggio a Prandaglio, dove con il Piccolo Coro “Giocanto”,sarà ospite il coro Voci Bianche Piccoli Cantori di Maderno, diretto da Cristina Klein. Ad accompagnare al pianoforte ci sarà il maestro Gianpietro Bertella.
Il concerto si terrà alle 18 sul sagrato della parrocchia di San Filastrio, in caso di pioggia all’interno della chiesa.
 
170428_Villanuova_coroGiocanto.jpg