Albertini di nuovo in pista con Fappani
di Redazione

Il pilota vestonese formerà una coppia tutta bresciana con il navigatore salodiano per partecipare a tre tappe del campionato italiano Wrc a bordo di una Ford Fiesta


La straordinaria vittoria dell’anno scorso al 36° Rally del Casentino del duo Albertini-Fappani è rimasta impressa negli appassionati di motori, ma non solo. Così anche la scuderia Mirabella Mille Miglia per il nuovo anno ha dato fiducia al pilota vestonese e al suo navigatore per una nuova stagione sulle strade del rally.

Stefano Albertini e Danilo Fappani correranno ancora con la potente Ford Fiesta WRC.

Tre gli appuntamenti del Campionato Italiano WRC al quale parteciperanno per la prossima stagione: già fissata in calendario la presenza al Rally dell'Elba così come segnate con il cerchio rosso le partenze al Rally 1000 Miglia e quello successivo della Marca Trevigiana. Ma non solo.

In base ai risultati raggiunti nelle prime tre gare del campionato il team Mille Miglia e l'equipaggio valuteranno l'ipotesi di continuare a gareggiare nel tricolore puntando a concludere tutte le sei tappe del programma: «Sono molto felice di poter correre con la Scuderia Mirabella Mille Miglia ed iniziare questo campionato ancora al fianco di Danilo - ha detto Stefano Albertini-. Sono molto motivato a far bene nelle tre prove a disposizione».

Carico per la nuova avventura anche il navigatore salodiano Danilo Fappani: «Sono molto felice di poter vivere questa nuova esperienza in un team tutto bresciano. Non vediamo l'ora di iniziare. Sarà una bella sfida che vogliamo assolutamente vincere».
160717_RallyCAsentino_Albertini1.jpg