Ai lacustri il derby Bagolino-Ponte Caffaro
di Redazione

È andata in scena quest’anno al campo sportivo della frazione a lago la sfida fra le rappresentanze sportive dei gruppi alpini di Bagolino e Ponte Caffaro


Si è svolta questo venerdì sera, 21 aprile, la tradizionale “partita del cuore” che da molti anni disputano gli Alpini di Bagolino e Ponte Caffaro.

Quest'anno, rispettando l’alternanza, l’incontro di calcio si è tenuto nel campo sportivo dell'oratorio della frazione a lago bagossa, con le due formazioni guidate dai rispettivi capigruppo, Elia Bordiga e Alvano Stagnoli.

Si tratta di una serata di sport e divertimento, nello spirito alpino, ma essendo una sfida fra capoluogo e frazione si ammanta sempre di un certo agonismo.

In palio una semplice coppa da assegnare alla squadra vincitrice. A vincere il derby quest’anno sono stati gli alpini di Caffaro, che hanno superato gli avversari per 4 a 1.

La serata, per vincitori e sconfitti, è terminata con una cena presso la sede delle penne nere caffaresi.
170322_Derby_Bagolino_PonteCaffaro.jpg 170322_Derby_Bagolino_PonteCaffaro.jpg 170322_Derby_Bagolino_PonteCaffaro.jpg 170322_Derby_Bagolino_PonteCaffaro.jpg