Presto i semifinalisti
di Davide Vedovelli

Giovedì 20 aprile alle 18 saranno annunciati in diretta streeming la rosa dei 40 artisti che passeranno alla seconda fase delle votazioni


Gli iscritti all'ottava edizione di Musica da Bere sono stati 400. La giuria sta terminando gli ultimi ascolti e siamo pronti per comunicare la rosa dei 40 artisti che accederanno alla seconda fase.

La seconda fase consiste in questo. La stessa giuria riascolterà nuovamente i 40 semifinalisti concentrando su di loro l'attenzione e sceglierà gli 8 artisti che saliranno sul palco di MUSICA DA BERE per essere invece giudicati dalla giuria specializzata capitanata da Enrico de Angelis.

Giovedì 20 aprile alle ore 18.00 sintonizzatevi sulle nostre frequenze Facebook, perché annunceremo in diretta la rosa dei 40 artisti che passeranno alla 2ª fase delle votazioni.

Quest'anno i vincitori saranno 2: il Vincitore del concorso e il Vincitore del Premio Live.  Entrambi si esibiranno durante il Gran Finale di Musica da Bere il 25 giugno a Rezzato.

Il vincitore del concorso – decretato da una giuria di esperti presieduta da Enrico de Angelis – si aggiudicherà un premio di 1.000€ e avrà la possibilità di esibirsi sui palchi del festival D-skarika (Odolo – Brescia) e del locale Latteria Molloy (Brescia).

Il vincitore del Premio Festival avrà invece la possibilità di suonare sui palchi di alcuni importanti festival della nostra rete.
Più precisamente sui palchi dei festival Rock sul Serio (Villa di Serio – Bergamo), Restart Musicando (Roè Volciano – Brescia), Varigotti Festival (Finale Ligure – Savona) e del locale Belleville Rendezvous (Paratico – Brescia).


fasolmusic.coop
per il secondo anno sceglie di sostenere Musica da Bere per contribuire a valorizzare gli artisti autori ed esecutori di brani di propria composizione.

Per questo ha deciso di offrire ai 40 artisti selezionati per la 2ª fase delle votazioni la possibilità diiscriversi alla cooperativa senza spese di gestione mensili per un anno.
L'iscrizione permette di gestire la propria attività artistica in modo professionale e nel rispetto delle regole del settore e di avere accesso a tutti i servizi esclusivi per i Soci.

fasolmusic.coop è un'azienda cooperativa bresciana, la prima realtà nata in Italia nel settore dello spettacolo e nella produzione e organizzazione di eventi privati e pubblici. Dal 1985 si occupa di fornire ai suoi clienti strumentazioni tecniche, professionalità artistiche e consulenze progettuali attraverso il lavoro dei suoi 400 Soci che operano in tutta Italia e all'estero.

Nei prossimi giorni annunceremo le Targhe e importanti novità per la nuova edizione

Buona musica a tutti!
161122MusicaDaBere_8.jpg