Terza età al mare
di Redazione

Sono aperte fino al 20 aprile le iscrizioni per i soggiorni marini organizzati  dai Comuni di Odolo, Casto, Lavenone, Mura e Treviso Bresciano


Anche per la prossima estate molte amministrazioni comunali, da sole o mettendosi insieme fra più Comuni, propongono i soggiorni climatici al mare a prezzi calmierati, per i cittadini pensionati.

Fra questi, in Valle Sabbia, ecco le proposte di cinque Comuni, quelli di Odolo, Casto, Lavenone, Mura e Treviso Bresciano, con offerte interessanti e vantaggiose.

Partiamo da Odolo e dalla sua offerta doppia, con 14 giorni da passare ad Ischia, dal 7 al 21 maggio, al costo di 745 euro tutto compreso nell'hotel Terme Cristallo Palace (un 4 stelle di Casamicciola a due passi dal centro storico e dotato di ogni comodità). La seconda opportunità va dal 26 giugno al 9 luglio e propone la Romagna, Igea Marina, con l'hotel Florida Park, un 3 stelle vicino al mare a 790 euro per 14 giorni.

Per gli ultrasessantacinquenni di Casto, Lavenone, Mura e Treviso Bresciano, poi, l'appuntamento è dal 29 maggio all'11 giugno nell'hotel Aris di Igea Marina, un 4 stelle che per 14 giorni di soggiorno costerà 690 euro. In questo caso il termine ultimo per iscriversi è il 20 aprile: basta rivolgendosi a uno dei 4 comuni organizzatori.
100417spiaggiaombrelloni.jpg