Frontale a Mazzano
di red.

Gran botta fra tre veicoli lungo la 45Bis a Mazzano. Sul posto anche vigili del fuoco ed eliambulanza. Tre i feriti, nessuno per fortuna sarebbe in gravi condizioni. Video

 
Tanto spavento, per fortuna per le persone coinvolte meno conseguenze di quelle che erano state ipotizzate in un primo momento, quando dalla sala operativa sul posto sono stati inviati i vigili del fuoco, l'eliambulanza, le autolettighe da Bedizzole, Brescia e Mazzano.

L'esatta dinamica è al vaglio degli agenti della Locale di Mazzano, intervenuti sul posto per i rilievi.
Secondo una prima ricostruzione, sembra che ad invadere l'opposta corsia di marcia sia stato il salodiano alla guida di una Golf che viaggiava in direzione di Brescia.

Se l'è ritrovato contromano il muratore gavardese che viaggiava con accanto il figlio nel senso opposto, su un camioncino Bonetti.
L'uomo è stato veloce a scartare sulla destra, evitando così lo scontro frontale, non di essere colpito alla ruota poteriore.

Un urto che ha provocato poi il ribaltamento del camioncino, dietro al quale viaggiava una Renault Clio, che invece ha colpito la Golf in pieno.

Ad avere la peggio, estratto dai vigili del fuoco e poi trasportato in volo al Civile di Brescia, il salodiano che si trovava alla guida della Golf, che sarebbe comunque rimasto sempre cosciente ed è stato successivamente ricoverato in "giallo".

In giallo alla Poliambulanza anche l'uomo alla guida della Clio, ma in condizioni meno gravi.
In verde il più giovane frai due muratori, sempre alla poliambulanza.
Suo padre, che ha rimediato solo delle escoriazioni, ha ritenuto di non farsi ricoverare.

Sul posto sono intervenuti per la pulizia della starda gli uomini dell'Anas.
C'è voluta un'ora e mezza, prima che il traffico potesse riprendere a scorrere regolare.

VallesabbianewsTV



170331_mazzano_2.jpg 170331_mazzano_2.jpg 170331_mazzano_2.jpg 170331_mazzano_2.jpg