Fobie e depressione
di c.f.

Per iniziativa della biblioteca comunale di Prevalle, sono in calendario due serate con lo psicologo e psicoterapeuta Pierangelo Ferri per affrontare ansie e paure

 
La Biblioteca Comunale “Elio Caldera” di Prevalle propone due serate a cura dello psicologo e psicoterapeuta Pierangelo Ferri, che si terranno il 24 marzo e il 7 aprile presso la Sala Musica del Palazzo Comunale, in via Morani 11, alle ore 20.45.
 
La prima serata, in cartellone questo venerdì 24 marzo, porta il  titolo “Guardarsi dentro rende ciechi”, e affronterà il tema della paura, panico, ansia e fobie, che cosa sono e come si possono gestire.
 
La seconda serata (del 7 aprile), dal titolo “Non c’è notte che non veda giorno”, affronterà invece il tema della depressione, le sue forme e la sua cura.
 

Il dottor Pierangelo Ferri, psicologo e psicoterapeuta, ha collaborato come tutor e docente presso la Scuola nazionale Animatori di Brescia e Verona.
 Collabora alla progettazione e realizzazione di Progetti di prevenzione rivolti a minori, giovani, genitori, insegnanti, studenti, nelle Scuole di ogni ordine, Enti Locali, Istituzioni pubbliche e private

Entrambe le serate sono ad ingresso gratuito.
100212psicologia.jpg