Colomba senza lattosio
Intollerante al lattosio? Tu, o i tuoi amici, non rinunciate alla Colomba d’alta pasticceria per festeggiare la Pasqua. Con la Pasticceria Bazzoli - Linea Pane si può, anche acquistando online. Prenota la tua colomba entro il 3 aprile.
Con Bazzoli è possibile anche personalizzare i regali da inserire nell'uovo di cioccolato


 
Anche quest’anno le persone intolleranti al lattosio avranno la possibilità di gustarsi una dolce Colomba artigianale, buona come lo è quella della Pasticceria Bazzoli, che apre le sue vetrine a Odolo.
 
Come? Basta prenotarla entro il 3 aprile e la domenica successiva, quella del 9, domenica delle Palme, si potrà venire a ritirarla tranquillamente in negozio.
Si, proprio la domenica (ma sarà pronta già al sabato), perchè il panificio pasticceria Bazzoli è sempre aperto anche la domenica mattina.
 
La proposta è di Beniamino Bazzoli, che con inventiva trova sempre il modo di accontentare i suoi clienti.
 
«Il problema è che per cuocere le colombe artigianali con la certezza che non vi sia traccia alcuna di lattosio, dobbiamo preparare l’impasto, farlo lievitare come ricetta comanda e poi infornarlo evitando ogni contatto con la normale linea produttiva. 
Lo possiamo fare a prezzi concorrenziali solo ne prepariamo una certa quantità» ci dice.

Ecco allora l’idea di infornare su ordinazione.
Detto fatto: gli intolleranti al lattosio, ma anche chi vuol fare loro un regalo o condividere con loro una fetta di tradizione pasquale, sa come fare.

Tanti i modi per far "volare" le colombe della pasticceria Bazzoli:
 
Le prenotazioni si ricevono allo 0365 826037, che è numero del negozio di Odolo, ma anche via mail a info@lineapane.it.

Oppure online, sul sito Bbuono.it
 
I clienti della città potranno ordinare e ritirare la Colomba, se lo preferiscono, direttamente presso la prestigiosa pasticceria Ripamonti Bakery, in Corso Zanardelli, di fronte al Teatro Grande, allo 030 3753864
 
La Colomba senza lattosio viene preparata con burro di alta qualità “delattosato”, cioè senza lattosio.
 
Ma non è finita: sempre prenotando entro il 3 aprile, la Pasticceria Bazzoli offre la possibilità di personalizzare le uova di cioccolato con le sorprese che portano i clienti.
 
Le ricette sono quelle originali dell’alta pasticceria Bazzoli che con i suoi prodotti (grandi lievitati, biscotti, pasticceria, cioccolateria…) come abbiamo scritto più volte anche su Vallesabbianews, ormai ha varcato anche i confini nazionali.
 
160307_colomba.jpg 160307_colomba.jpg 160307_colomba.jpg