L'Avis Bagolino si tinge di rosa
di red.

Si chiama Elisa Melzani ed è lei il nuovo presidente della sezione Avis di Bagolino. Ha preso il posto di Cristian Fusi. Nei giorni scorsi il passaggio delle consegne


Il nuovo consiglio dell’Avis di Bagolino, eletto durante  l’ultima donazione di gennaio si è ritrovato per definire le cariche associative. 
Questa volta non si è trattato di una semplice formalità: infatti tutti i ruoli attualmente ricoperti erano in scadenza in quanto come previsto da statuto non è possibile ricoprire la stessa carica per due mandati consecutivi.

Uno su tutti il Presidente uscente Cristian Fusi che, dopo aver portato a termine in modo più che positivo questi otto anni che lo hanno visto attivo su tutti i fronti inerenti l’Avis, si è trovato a dover tenere il discorso di fine presidenza, senza però abbandonare in modo definitivo l’associazione.
 
E’ stata infatti sua premura proporre alcune figure che potessero essere adatte a ricoprire gli incarichi per i prossimi quattro anni.
Proposte che sono poi state valutate dall’intero consiglio in modo positivo. 

E’ così arrivato il momento del primo presidente donna: sarà infatti Elisa Melzani (segretaria uscente) a ricoprire il ruolo della Presidenza. 
Il suo impegno all’interno dell’Avis, svolto negli ultimi anni è stato premiato e si trova così ora a raccogliere la grossa eredita con l’obiettivo di puntare sempre più in alto.

A supportare questo nuovo presidente ci sarà una folta squadra di altri 18 consiglieri tra cui i due vicepresidenti Cristian Fusi e Stefania Melzani, il Segretario Fabio Dionisi, il vicesegretario Davide Melzani e il tesoriere Marco Zanetti.

Dalle ultime votazioni sono emersi nuovi volti all’interno del consiglio, soprattutto giovani, pronti a mettersi in gioco e a portare idee fresche all’interno del gruppo.

Da segnalare la piacevole e indispensabile presenza di Elia Bordiga, presidente onorario dell'Avis Bagossa.

E' d'obbligo un "bravi" a Cristian e tutti i consiglieri uscenti per il notevole impegno dimostrato in questi anni, e un grande "in bocca al lupo" a questo nuovo gruppo esempre più “Rosa” e soprattutto alla neo eletta Elisa Melzani.
 
 
0217Bagolino.jpg