6° raduno Tieni duro, per gli appassionati del climbing
di c.f.

Si svolgerà questo sabato 4 marzo nella palestra di Sabbio Chiese l’annuale raduno di arrampicata indoor organizzato da Valsabbia Climbing, che si concluderà in serata con la cena sociale


Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di climbing: questo sabato 4 marzo, nella palestra di Sabbio Chiese, si svolgerà l’annuale raduno di arrampicata indoor “Tieni duro” - memorial Michele Avanzi, giunto alla sua sesta edizione, organizzato da Valsabbia Climbing.

Il sodalizio ha predisposto una trentina di vie per consentire ai partecipanti di divertirsi.

Il programma prevede l’inizio della manifestazione alle 11, con partenze libere: chi arriva prima, inizia prima. Alle 16 la merenda del climber: verrà allestito un rinfresco per tutti i partecipanti; alle 17 la conclusione della manifestazione con la prova finale per le migliori coppie.
Seguirà alle 18 un’esibizione di tessuti aerei e il sorteggio dei premi.

La serata si concluderà in bellezza con la cena per i soci di Valsabbia Climbing, presso il ristorante La Ruota di Sabbio Chiese (prenotazione in palestra, ritrovo alle ore 20.15).

Durante il Raduno sarà presente una esposizione di opere dell'artista bresciana Gabriella Piardi, un'artista figurativa e illustratrice nata a Brescia nel 1983.

“La manifestazione – spiegano gli organizzatori di Valsabbia Climbing – non si svolge con rigide regole "da gara" ma, con il sistema dell'autocertificazione delle vie realizzate. Abbiamo scelto di mantenere un pizzico di agonismo abbinato ad un'atmosfera informale e rilassata per poter passare una giornata di arrampicata insieme”.

Tutte le info sul sito internet dell’associazione.
170303Sabbio_PalestraIndoorArrampicata.jpg