Volley Barghe misto, supremazia in campo
di Redazione

Nella partita casalinga contro la squadra cittadina delle All Stars, gli avversari non riescono ad impensierire il Volley Barghe che, per tutta la partita, impone il proprio gioco

Volley Barghe - All Star 3-0
(25-17;25-16;25-13)



Volley Barghe: Paolo B (5), Boss (17), Stefy 1, Michy (2), Lau, Ada (1), Vero (5), Deb (3), Scalfi MVP (16), Cipri (7), Dani (K), allenatore Sly, dirigente Matteo

Venerdì 24 febbraio al PalaBarghe si è disputata la partita contro All Star Volley.

A scendere in campo Lau al palleggio, Michy opposta, Stefy e Scalfi a banda, Cipri e Bos al centro, Tano.
Primo set combattuto fino al 12 pari, ma poi il Volley Barghe accende la spara palloni e gli avversari non riescono a porre resistenza e il set finisce 25 a 17.

La stessa formazione scende in campo nel secondo set. A riaccendere la partita ( molto noiosa fin qui ) ci pensano Cipri e Boss. Il gigante del Volley Barghe salta per attaccare un pallone difeso dagli avversari ma sbaglia il tempo e così la palla cade.

I cittadini provano a far punto di rovesciata ma Bos si tuffa stile Buffon dei tempi d'oro e si scontra con Stefy ( tentativo vano perchè la palla poi cade a terra ). La regina non ce la fa a proseguire e Sly gioca la carta Vero; fin da subito la poetessa mette in difficoltà con i suoi attacchi gli avversari, mentre Scalfi ha ormai preso gusto a fare solo attacchi "ignoranti" nei tre/quattro metri ( senza muro :-) ). Il set finisce 25 a 16 per il Volley Barghe.

Nel terzo set entra Deb al palleggio opposta Ada, Vero e Scalfi a banda, Tano libero e al centro Bos e Paolo B.
Gli avversari non riescono ad impensierire il Volley Barghe che, per tutta la partita, impone il suo gioco e anche Paolo B (in gran spolvero) mette a terra palloni importanti. Il Barghe così si aggiudica il set per 25 a 13 e partita per 3a0.

Il prossimo appuntamento ci vede impegnati in trasferta a Gardone Riviera (sabato 4 marzo alle ore 20:00) vi aspettiamo numerosi a sostenerci in una partita molto difficile dove si proverà a chiudere il campionato perfetto, ovvero 48 punti su altrettanti disponibili.

in foto Paolo Bosetti, detto Bos - centrale

170302_PaoloBosetti.jpg