Valsir Mondiale con Ducati
di red.

Ci sarà anche un po’ di Valsabbia nella stagione dei campioni Davies e Melandri sulle Ducati ufficiali del campionato SuperBike 2017. Con Valsir

 
L’azienda Valsabbina del Gruppo Niboli ha annunciato nei giorni scorsi la nuova partnership che la vede sponsor ufficiale di Ducati Corse per il Campionato Mondiale SuperBike 2017 che prenderà il via il prossimo 24 febbraio sul circuito di Phillip Island, per il Grand Prix in Australia.
 
Come nel 2014
Il marchio Valsir sulle moto Ducati non è una novità: già nel 2014 i campioni Ducati avevano già corso il campionato del mondo SuperBike in sella a una Ducati sponsorizzata da Valsir.
 
Si ribadisce così il sodalizio fra due eccellenze della realtà italiana, con il marchio dell’azienda valsabbina che sarà presente sulle carene delle nuova Panigale 1199 R dell’italiano Marco Melandri e del gallese Chaz Davies, ma anche sulle tute dei piloti e su altri materiali Ducati Corse previsti all’interno del paddock, per ciascuna delle 13 gare in programma e per i test ufficiali. 
 
«Questo accordo con Ducati Corse – ha dichiarato Simone Niboli, Direttore Marketing Valsir – ci rende tutti estremamente orgogliosi ed entusiasti. Dimensione internazionale, passione, lavoro di gruppo ed innovazione identificano il nostro modo di fare impresa e rispecchiano alla perfezione i valori chiave che contraddistinguono Ducati e che hanno reso il marchio di Borgo Panigale unico al mondo».
 
170217_valsir.jpg