Si ribalta nel campo
di red.

Fortuna? Forse il termine non è sufficiente per descrivere la buona sorte che ha permesso alla donna alla guida di una Renault Clio di uscire praticamente incolume da un incidente come questo

 
Erano le 15 di oggi pomeriggio e una donna di 46 anni, residente in Comune della Valtenesi, stava percorrendo la sp 27, la strada che collega l’abitato di Castrezzone a quello di Calvagese, alla guida della sua Renaul Clio.

Ad un certo punto, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti del Servizio intercomunale di polizia locale Calvagese-Muscoline, coadiuvati nell'accertamento dei fatti da una pattuglia di carabinieri di Bedizzole, ha perso il controllo dell'auto.

Prima è andata a sbattere sulla destra
, poi ha sterzato bruscamente dall'altra parte invadendo l'opposta corsia di marcia, uscendo di strada e terminando la sua corsa in un campo adiacente, alcune centinaia di metri dopo aver abbandonato l'asfalto.

Prima di arrestarsi del tutto, conciata come si vede nelle fotografie, l'auto si è capovolta e si è schiantata contro un albero, per poi fermarsi in fondo ad una scarpata.
Per fortuna in quel momento dall'altra parte non stava arrivando nessuno.

Altra fortuna il fatto che le ferite riportate dalla donna sono state considerate "lievi" dai soccorritori.
La donna è stata infatti trasportata al Pronto Soccorso dell'ospedale di Gavardo dai volontari del COSP di Bedizzole, ma con un rassicurante codice "verde".
 
170107_calvagese_1.jpg 170107_calvagese_1.jpg 170107_calvagese_1.jpg 170107_calvagese_1.jpg