«Stiamo provvedendo»
di red.

In merito all’articolo da noi pubblicato lunedì dal titolo “Gavardo, tre primari in meno” riportiamo quanto la nota ricevuta dall'ufficio stampa dell'Asst del Garda, che completa l'informazione

 
«I Direttori delle Unità Operative Ortopedia/Traumatologia Dott. Fabio Filippini e Ostetricia/Ginecologia Dott. Giuliano Maffetti risultano tutt’ora in servizio pur essendo stata determinata, con atto aziendale, la data del loro pensionamento - si legge nella nota -. In questo momento i due professionisti stanno usufruendo delle ferie maturate e non ancora godute».

«Solo dopo il loro pensionamento sarà possibile espletare l’iter burocratico per la nomina di un successore che la Direzione Strategica dell’ASST del Garda, ottenuta la necessaria autorizzazione della Regione, intende nominare entro fine 2017.
Fino ad allora e comunque per tutta la durata delle procedure concorsuali verranno nominati dei Direttori Facenti Funzione».
 
«È invece pervenuta in questi giorni l’autorizzazione da parte di Regione Lombardia per l’avvio delle procedure concorsuali per la nomina del Direttore dell’Unità Operativa Anestesia e Rianimazione rimasta vacante con il pensionamento del titolare Dott. Alberto Ischia.
Si provvederà quindi all'avvio del concorso nei prossimi mesi».
 
170214_Ospedale_1.jpg