Sembrava un investimento
di red.

Forte apprensione a Vestone, per quello che in un primo momento era sembrato un investimento in piena regola. A quanto pare invece si è trattato di un malore

 
L'incidente è avvenuto poco dopo le 14 di oggi pomeriggio, in prossimità dell'incrocio fra la 237 del Caffaro e la via Macina, che porta al centro del paese.

In quel momento un cinquantenne residente a Vestone, alla guida di una Peugeot, arrivando da Lavenone stava rallentando per girare in via Macina quando un un 54enne del posto gli è caduto davanti, forse a causa di un leggero malore, che l'ha portato anche ad inciamparsi nel guinzaglio col quale stava portando a spasso il suo cane.

Gli agenti della Locale valsabbina, intervenuti sul posto per i rilievi, hanno svolto accertamenti per stabilire se l'uomo era stato urtato o meno prima di cadere.
Di fatto sembra che l'auto non presentasse alcun segno e pare proprio che l'autista, che in quel momento stava procedendo molto lentamente, sia riuscito a bloccarla prima di investire il malcapitato.

Subito soccorso da un passante e dallo stesso automobilista, il 54enne si è poi ripreso, tanto da rifiutare il ricovero per accertamenti proposto dai volontari di Vestone glinti sul posto con la loro autolettiga.

Tanta paura, insomma, per poco o nulla.
Meglio così.

170107_vestoneR.jpg