Perde la ruota, autobus in panne a Tormini
di c.f.

Disagi alla circolazione in via Gardesana a Roè Volciano, nel tratto fra Tormini e l’imbocco della 45 bis per un autobus della Sia fermo sulla strada a causa della perdita di una ruota


Ci vorranno alcune ore per risolvere la situazione di un autobus della Sia fermo sulla strada lungo la via via Gardesana a Roè Volciano, nel tratto fra Tormini e l’imbocco della 45 bis a causa della perdita di una ruota.

Attorno alle 16, un autobus della Sia con a bordo alcuni studenti, scendendo verso Salò ha perso una delle due ruote posteriore destra, che è finita in una siepe a bordo strada.

Nessuna conseguenza per chi era a bordo del mezzo. Gli studenti sono stati fatti salire su un altro autobus per giungere alla loro destinazione.
Il mezzo però si trova al momento fermo in panne, in attesa che i meccanici della Sia arrivino da Brescia per sostituire la ruota. Ci vorranno almeno un paio d’ore, fino alle 19, per risolvere la situazione.

Immediate le ripercussioni sul traffico, con code in entrambe le direzioni. Sul posto per regolare il transito dei veicoli sono intervenuti gli agenti della Locale della Valle Sabbia.
170119_Roe_Ruota_Autobus1.jpg 170119_Roe_Ruota_Autobus1.jpg 170119_Roe_Ruota_Autobus1.jpg