Nik Carraro Trio
di red.

Nik Carraro è di Bione e da qualche anno la passione per la musica è diventata per lui un lavoro. Questo venerdì 13 gennaio suonerà live con il suo trio allo StranPalato di Brescia, locale di riferimento per il genere blues


L'appuntamento allo StranPalato col Nik Carraro Trio è per le ore 10.
 
Nik Carraro, si avvicina alla musica da bambino ascoltando assiduamente i dischi del padre, condividendone la passione per il Blues, per il Country/Rock, il Folk e tutto ciò che gira in torno.
Comincia presto lo studio della chitarra acustica ed in seguito dedicherà la sua attenzione anche alla chitarra elettrica, alla voce e al basso elettrico.

Presto cominciano anche le “avventure” con le band locali.
Successivamente, come chitarrista acustico o elettrico, avrà modo di cimentarsi in molti generi diversi e di collaborare con molte band in Italia e all’estero.

Dal 2012 inizia la collaborazione come chitarrista e seconda voce nella band di Robi Zonca con cui avrà modo di collaborare all’ultimo album “To Fill My Soul” (Chitarre e Voci) e di suonare in numerosi Blues Festival in Italia e all’estero.
Per altre info vedi qui
 
Da qualche anno ha fondato il “Nik Carraro Trio”, una band solida e affiatata.
Il repertorio comprende pezzi di artisti molto diversi tra loro (Doors, Creedence, Tom Waits, J.J. Cale ecc…) ed il sound della band è molto diretto e ruvido.
La formazione del trio vede Nik Carraro (Chitarra/Voce), il fratello Mauro Carraro (Batteria) e Giorgio Marcelli (Basso/Voce).

Eccone un esempio preo da YouTube
 
 


 
170111_Nicola_carraroR.jpg