Heloise Bow Flapper, Pin-up di successo
di Cesare Fumana

La “nostra” Pin-up valsabbina è l’unica italiana in semifinale per un contest a Las Vegas. Aiutiamo con il nostro voto a realizzare il suo sogno e varcare l’oceano


Sta mietendo successi a non finire la “nostra” Pin-up valsabbina Heloise Bow Flapper, nome d’arte di Desirée Tognazzi, di Casto, bassista nella band rockabilly “The Cunninghams”.

Appassionata dell’American style anni Cinquanta, quello appunto delle Pin-up da copertina, nel giugno scorso ha vinto il Vintage Roots, il concorso del genere più importante d’Italia. Poi si è classificata seconda al Miss Coca Cola Route 66 ad Aarburg, in Svizzera, ed infine si è piazzata al terzo posto nel contest di Londra, di cui avevamo scritto.

Stavolta Heloise Bow Flapper è l’unica italiana in semifinale per Miss Viva Las Vegas Pin-up Contest, nell’ambito del Viva Las Vegas Rockabilly Weekend, in programma dal 13 al 16 aprile, nella città del Nevada.

Per passare ha bisogno del nostro voto al seguente link: www.vivalasvegas.net/pin-up-contest/.
Cercate la sua foto (è la stessa che riportiamo nell’articolo), cliccate su 'vote': vi sarà chiesto di inserire la vostra e-mail e un codice. Poi per validare il voto riceverete una mail con un link.

Contribuiamo anche noi a realizzare questo sogno di Desirée.
170106_Heloise_Bow_Flapper.jpg