Furgone del caffè «tostato» a Barghe
di red.

Si è fermato per sistemare alcune carte e in quel momento ha sentito odore di bruciato. E non c'è stato più nulla da fare: il furgone, con ciò che conteneva, è andato completamente distrutto


Brutta avventura oggi per l'autista del furgone di una ditta che trasporta caffè, prodotti ed accessori per macchinette del caffè.

Mancava poco più di un quarto d'ora a mezzogiorno quando, oltrepassata la rotatoria che fra Barghe e Sabbio Chiese immette nella Tangenziale, ha deciso di fermarsi sulla sinistra in uno spiazzo per sistemare alcune carte.

E' stato a quel punto che ha sentito odore di bruciato ed è uscito dall'abitacolo.
E' andata bene che nessuno si è fatto male.
Il furgone, invece, ha preso irrimediabilmente fuoco, senza che l'autista e chi si è fermato poco dopo a dargli manforte, potesse fare nulla per evitarlo.

Sul posto sono intervenuti il servizio di manutenzione strade, col capocantoniere Bruno Arrighini che si è prodigato a gestire il traffico (come si vede dalla foto), e i vigili del fuoco da Salò con due autobotti.

Purtroppo i pompieri sono riusciti solo ad evitare che le fiamme si propagassero oltre il furgone, che invece è andato completamente distrutto.

 

161229_barghe_5r.jpg 161229_barghe_5r.jpg 161229_barghe_5r.jpg 161229_barghe_5r.jpg