Baracca in fiamme
di Aldo Pasquazzo

Sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Storo per spegnere le fiamme che hanno incendiato una baita vicino all’isola ecologica a sul dell’abitato


Una baita è andata a fuoco nella sera di martedì, dopo le 21  in prossimità dell'area ecologica CRM  (Centro raccolta materiali) a sud di Storo. Ancora   non si  conoscono le  cause precise. Qualcuno già parla di dolo,  altri invece  sono più cauti   nel motivare le cause, sulle  quali comunque stanno già investigando le forze dell'ordine e  gli stessi pompieri.

Si tratta di una baracca adiacente l'isola ecologica in prossimità del container, poco  distante dalla cava dei fratelli Poli. Sul posto sono ben presto  confluiti oltre   ai volontari di Storo, coordinati dal comandante Alessandro Giacco, anche  altri colleghi del circondario, nonchè  i carabinieri di più stazioni.

"Al momento stiamo lavorando in massa  e solo più tardi sarà possibile inventariare danni e possibili cause " avvertivano sia il capo squadra Marco Tempali, che il giovane collega Leonardo Zontini.
161228vigili-fuoco.jpg