Le tre «S» della Valsabbia
di red.

Più di cento i partecipanti alla sesta edizione di Christmas Matching, convivio natalizio dedicato quest'anno soprattutto al mondo dello sport. Per noi c'era Armando Ponchiardi. Video


Lo sport, l'enogastronomia, i player della Vallesabbia che produce e la volontà di contribuire allo sviluppo del territorio favorendo il confronto, lo scambio, la condivisione di idee, competenze e saperi: questi gli ingredienti del successo della quarta edizione del Christmas Matching, il tradizionale scambio di auguri natalizi organizzato dallo Studio Bontempi con l'obiettivo di "fare matching", creare relazioni.

Oltre un centinaio i partecipanti all'edizione 2016, dedicata a "Sport, Saperi e Sapori: le tre S della Valle Sabbia".
Dopo l'arte, la moda e la fotografia valsabbina, quest'anno il Christmas Matching ha infatti mantenuto i riflettori accesi sul territorio con uno speciale focus sullo sport e sui suoi protagonisti locali.

L'appuntamento è infatti stata l' occasione per premiare alcuni tra gli atleti che, con i loro eccellenti risultati, hanno contribuito a tenere alto il vessillo bresciano, come Alberto Cerqui (pilota) , Sonny Colbrelli (ciclista), Francesco Parisella (golf), Renato de Rosa (golf) Davide Dusi (arti marziali).
 
. nella prima foto da sinistra: Alberto Cerqui (pilota), Sonny Colbrelli (ciclista), Francesco Parisella (golf), Renato de Rosa (golf), Davide Dusi (arti marziali).
. nelle altre foto altri momenti della serata.

VallesabbianewsTV

161217_pregastine_1.jpg 161217_pregastine_1.jpg 161217_pregastine_1.jpg 161217_pregastine_1.jpg