Atmosfere e note natalizie
di Redazione

Le tradizionali bancarelle con idee regalo per Natale giungono questo sabato anche a Casto dove in serata andrà in scena il concerto del quintetto di ottoni «Brass & Brass»


La corsa alla festa di fine anno più accattivante vede in campo anche Casto, dove la ricorrenza dell'Immacolata porta mercatini e concerto di Natale. L'appuntamento con le bancarelle di oggetti sacri e profani, curato dalla commissione comunale alle Politiche giovanili, è fissato per sabato dalle 14 alle 20.30 sul piazzale della chiesa parrocchiale.

Il programma prevede l'esibizione della scuola «A passo di danza», i cori della Stella, lo show della banda, l'aperitivo con buffet in oratorio, il vin brulé con la polenta teragna e il tè caldo e molto altro ancora. Alle 20.30 nella vicina chiesa di Sant'Antonio è in programma il concerto voluto dalla commissione Biblioteca.

In scena il quintetto di ottoni «Brass & Brass» con Paolo Turrina e Martino Bozzoli alle trombe, Lorenzo Bignotti al corno, Nicolas Pistidda al trombone e Simone Niboli al bassotuba.
161209palle-di-natale.jpg