Volley Barghe misto, qualche difficoltà in trasferta
di Redazione

La trasferta cittadina in casa degli All Star Volley mette in difficoltà i ragazzi e le ragazze di mister Sly, ma il lavoro di squadra e la fame di vittoria ha prevalso sugli errori

All Star Volley-Volley Barghe 1-3
(19-25;20-25;26-24;23-25 )
Punti: Dani(k) 11, Tano(L) 1 (pst), Bos 10, Regina 5,Gioan 10, Re 22, Lau 1, Vero 1, Deb 1, Cipri 8. All. Sly , dirigenti Cavani e Teo.


Giovedì 1 dicembre, il Volley Barghe CSI misto va in trasferta a Brescia per la partita contro All Star Volley.
Dopo essere arrivati con mezz'ora di anticipo ed essersi congelati fuori dalla palestra, finalmente, dopo un breve riscaldamento si inizia con capitan Dani e Stefy a banda, Re Cello e Cipri al centro, Lau al palleggio opposta a Michy e Tano libero.
Il Volley Barghe esprime un buon gioco nel primo set, difendendo ogni pallone e mettendo in difficoltà in ricezione gli avversari, il set viene vinto 25 a 19.

Nel secondo la formazione è sempre la stessa, ma qualche distrazione di troppo dei ragazzi di mister Pavoni permette di crescere agli avversari; il set diventa combattuto e punto dopo punto trascinati da Re Cello e da Dani il Volley Barghe si aggiudica il set 25 a 20.Mister Sly nel terzo parziale cambia il sestetto: Re Cello con Bos al centro, Gio e Vero a banda, Deb al palleggio opposta Michy. Gli avversari partono subito forte a muro sbarrando la strada ai nostri attaccanti; soprattutto i centrali si prendono delle belle stampate, alchè inizia il nervosismo nel campo valsabbino che regala tanti, troppi punti ( compreso un fallo in rotazione ) il terzo set agli avversari perdendo 26a24.

Unico cambio nel quarto set è quello di Dani che rientra al posto di Gio a banda; la tensione e il nervosismo sono alle stelle, e il Volley Barghe esprime un gioco contratto commettendo molti errori anche dalla linea dei nove metri.

L'inizio set vede avanti gli avversari fino al 17 a 15, mister Sly chiama il time-out e poi effettua anche il doppio cambio che ottiene gli effetti sperati... grazie agli attacchi a tutto braccio di Gio il Volley Barghe aggancia e poi supera i padroni di casa portandosi in valle il set e partita 3 a 1.

Tanta è stata la paura di non riuscire a portare a casa il bottino pieno, ma il lavoro di squadra e la fame di vittoria ha prevalso sugli errori
Vi aspettiamo numerosi Venerdì 9 dicembre al PalaBarghe, ore 21:00 per il big match contro il Gardone Riviera, secondo in classifica a soli 2 punti dai "Caproni"!

In foto mister Sly, detto anche Danilo Pavoni
161206_Volleybarghemisto_misterSly.JPG