Christmas Matching
di redazione

La Valle Sabbia che produce protagonista al Christmas Matching dello Studio Bontempi, questo martedì sera la quarta edizione, del tradizionale e atteso appuntamento pre-natalizio
 



“Saperi, Sapori e Sport: le tre grandi S della Valle Sabbia”: questo il tema dell'edizione 2016, la quarta, del Christmas Matching, l'ormai tradizionale scambio di auguri organizzato dallo Studio Bontempi&Partners di Preseglie per favorire l'incontro, il confronto e la condivisione di esperienze, saperi, idee e contatti tra le diverse anime produttive - imprendiotoriale, agricola e commerciale - del territorio valsabbino.

Un appuntamento che di anno in anno si rinnova con l'obiettivo di creare “matching” tra i player economici della Valle Sabbia e contribuire così allo sviluppo delle tante potenzialità del territorio.

Dopo l'arte, la moda e la fotografia valsabbina, quest'anno il Christmas Matching mantiene i riflettori accesi sul territorio con un focus sullo sport e sui suoi protagonisti locali.
E' infatti prevista la speciale partecipazione e premiazione di alcuni tra gli atleti che, con i loro eccellenti risultati, hanno contribuito a tenere alto il vessillo bresciano, come Giordan Ligarotti, Alberto Cerqui, Renato De Rosa, Francesco Parisella, Sonny Colbrelli e Davide Dusi.

L'appuntamento, riservato agli imprenditori e solo previa prenotazione, è per domani sera a partire dalle 18.30 allo Studio Bontempi & Partners.
 
.in foto: l'edizione dello scorso anno
 
151223_bontempi_2.jpg