Inseguimento col botto
di red.

Una manovra disperata, nel tentativo di fuggire alla "gazzella" del Radiomobile salodiano. Così sbanda e finisce nel giardino di una casa. E' successo a Gavardo, lungo via Quarena. Strada chiusa per fuga di gas


Le sirene si sono sovrapposte le une alle altre: quelle dell'auto dei carabinieri lanciata all'inseguimento, i soccorritori del 118, i vigili del fuoco, la Stradale per i rilievi.
Serata piuttosto movimentata lungo la Sp 116 fra Gavardo e Prevalle.

Erano le 17:30 di questa sera quando un uomo in fuga su una Seat Ibiza grigia, stava correndo veloce in direzione di Prevalle, tallonato dai carabinieri.
Giunto all'altezza di una rotonda ha pensato di percorrerla dalla parte più corta, che però era contromano.

Non aveva fatto i conti con i cordoli che hanno scomposto l'assetto dell'auto che si è messa di traverso, forse si è anche ribaltata, ad ogni modo ha preso per la tangente finendo oltre una ringhìera in ferro direttamente dentro il giardino di un'abitazione.

Lì l'hanno bloccato i carabinieri, prima ancora che giungessero sul posto i soccorritori: i volontari dell'Anc da Roè e la medicalizzata gavardese.
Sul posto anche i vigili del fuoco da Salò e sempre da Salò anche la Stradale per i rilievi.

La strada è stata chiusa completamente al traffico perchè nell'uscire di strada, l'auto avrebbe divelto le colonnine del gas.
L'uomo. sotto scorta, è stato ricoverato a Gavardo con codice giallo.


161205_gavardo_1r.jpg 161205_gavardo_1r.jpg