Un ecografo di ultima generazione a Nozza di Vestone? Il Rotary ci prova
di Redazione





Ancora una volta è il Rotary Valle Sabbia a volare alto e lanciare la sfida. Se già è attivo un prezioso ambulatorio ginecologico gestito dall’Asl a Nozza di Vestone perché non dotarlo di un moderno ecografo di ultima generazione così da poter effettuare gli esami e le diagnosi senza dover andare fino a Desenzano o a Brescia?

Pienamente d’accordo il Direttore Generale dell’Asst del Garda, Peter Assembergs: “Se trovate le risorse…”.

Ecco allora che sabato 3 dicembre l’appuntamento sarà a Villa Fenaroli a Rezzato per un Galà di alto livello il cui ricavato - si spera… - ne garantirà l’acquisto.

Il Rotary della Valle Sabbia ha coinvolto l’Associazione Industriali e ApIndustria, la Fondazione della Comunità Bresciana e l’Associazione La Zebra Onlus, l’Associazione Spedizioneri Corrieri Autotrasportatori Bresciani, l‘ANCE associazione nazionale costruttori edili, la CNA confederazione nazionale dell’artigianato Brescia, il Collegio dei Costruttori Edili di Brescia e il FAI, federazione autotrasportatori.

Alle 20.00 è previsto lo Show cooking con Iginio Massari (obbligo di prenotazione sul sito www.sognodinatale.it), di seguito aperitivo e cena buffet, alle 22.30 Spettacolo LED e show con Veronica Ruggeri e Filippo Roma inviati della trasmissione “Le Iene” a finire, direttamente da Radio RTL Disco Music, Dj BAZZANI & American bar.

Per compare il biglietto - 60 euro - è comodissimo: fare un bonifico a BANCA PROSSIMA e potrà essere ritirato la sera stessa.
causale: Nome del donatore – Sogno di Natale
c/c intestato a Fondazione della Comunità Bresciana Onlus
Codice Iban: I T 0 2 F 0 3 3 5 9 0 1 6 0 0 1 0 0 0 0 0 0 0 9 6 0 8

Inviando una email alla Fondazione si otterrà la ricevuta valida ai fini fiscali (segreteria@fondazionebresciana.org). Servono i seguenti dati: – se il donatore è persona fisica: nome/cognome/indirizzo/codice fiscale; – se il donatore è un’impresa/persona giuridica: nome dell’azienda/indirizzo/ codice fiscale e partita IVA.

Per altre info vale il sito www.sognodinatale.it oppure info@rotaryvallesabbia.org.
161119_SognoNatale_Rotary.jpg