Volley Barghe misto imbattibili
di Redazione

Ancora una vittoria per il Volley Barghe Csi Misto, che dopo la trasferta in città si porta in vetta alla classifica


Le2Sante - Volley Barghe 0-3
(12-25, 18-25, 10-25)
 
Punti: Bos (3), Tano (L), Regina (3), Micky (1), Gio (12) MVP, Ada (1),Vero (1), Deb, Dani (11), Paolo (7), Lau (2), Scalfi (12),allenatore Sly, dirigente Cavani.

 
Mercoledì 9 novembre il Volley Barghe CSI Misto ha giocato in trasferta a Brescia contro le 2 Sante.

Mister Sly per l'occasione scende in campo con Lau al palleggio opposta a Micky, Dani e Stefy a banda, Gio e Bos al centro, Tano libero.
 
Si parte subito forte, gli avversari faticano in ricezione, e il contrattacco del Barghe è decisivo su ogni azione, Dani non sbaglia un colpo e trascina la squadra insieme a Micky in battuta alla vittoria del primo set per 25 a 12
 
Nel secondo entra Scalfi per Dani e Paolo per Bos, il set inizia un pò in sordina, alcuni errori di troppo soprattutto in battuta portano il Barghe a giocare punto a punto fino al 9 pari; il mister chiama il doppio cambio e il Barghe inizia a fare il suo gioco e a mettere in difficoltà la difesa avversaria; iniziano i bombardamenti di Gio e Dani e Scalfi e i padroni di casa non riescono ad opporre resistenza, il set viene vinto per 25 a 18.

La formazione del terzo set è Deb al palleggio opposta ad Ada, Scalfi e Vero a banda, Gio e Paolo al centro, Tano libero.
Gio continua a dettare legge nel terzo set supportato da tutta la squadra che batte, riceve e difende bene, come si può notare dal parziale, vinto 25 a 10.
Il Volley Barghe CSI misto vince per 3a0 e si porta a casa altri tre punti importanti per la classifica, che ora li vede ancora in testa.
Vi aspettiamo al PalaBarghe venerdì 18 novembre alle ore 21:00 per la partita contro la ostica ( così ci hanno detto) squadra del Medole.
 
In foto Laura Guerra

161114_VolleyBarghe_LauraGuerra.jpg