Volley Barghe CSI misto, sempre a punti
di Redazione

Il Volley Barghe CSI misto venerdì ha disputato il match contro il Camignone, portando a casa ancora una vittoria

Volley Barghe - Camignone 3-1
( 25-23, 25-16, 9-25, 25-23 )
 
Punti: Bos (9), Tano (L), Regina (6), Micky (2), Gio (2), Vero (1), Deb, Cipri (8), Dani (21) MVP, Paolo (1), Lau (1), Re Marci II (14), allenatore Sly, secondo allenatore Pace Elia, dirigente MrY.
 
Il Volley Barghe CSI misto venerdì ha disputato il match contro il Camignone.
La formazione iniziale schierata da Mr Sly è capitan Dani a banda con Stefy, Lau al palleggio opposta a Micky, Re e Cipri al centro e Tano libero.
Si parte un pò contratti, il Barghe fatica nella fase muro-difesa, ma riesce a spuntarla per 25 a 23. Il secondo set inizia con lo stesso sestetto del primo, l'unica differenza è che finalmente la tensione è passata e si inizia a lasciar andare il braccio in attacco e a fermare a muro l'avversario; ottima la prestazione di Dani e Cello che tirano la squadra alla vittoria per 25 a  16.
 
Nel terzo set Mr Sly azzarda un cambio formazione, ma non dà i frutti sperati..blackout nel campo del Barghe, il parziale parla da solo 9 a 25.
Altro cambio formazione nel quarto set: Dani a banda con Stefy, Deb al palleggio opposta a Vero, Cello e Bos al centro, Tano libero. Si parte subito forte, il Camignone soffre in ricezione, dal 17 a 10 per il Barghe, il Camignone trova uno spiraglio di luce e recupera punti, ma il Barghe non molla e porta a casa il quarto set 25 a 23 e partita per 3a1.
 
Per festeggiare quest'altra vittoria e il momentaneo primo posto in classifica, la squadra si sposta in pizzeria: pizza e birra la giusta ricompensa.
 
Prossimo appuntamento mercoledì 9 novembre 2016 a Brescia contro le 2Sante. 

In foto Ada Girelli, detta "Dai Gnari", opposto
161107_VolleyBargheMisto_Ada_Girelli.jpg