La Notte delle Streghe
di Redazione

Una festa di Halloween in musica per tutti i giovani valsabbini questa sera al Parco Rinascita di Odolo per iniziativa della Festa Punto e a capo

"NOI SIAMO ANCORA QUA!" E' lo slogan che in questi giorni circola a Odolo per voce dei ragazzi della FESTA PUNTO e a CAPO, che, a grande richiesta da parte di numerosissimi giovani valsabbini, hanno deciso di organizzare un altro evento, questa volta programmato per la Notte delle Streghe, denominato "HALLOWEEN PARTY".

L'appuntamento per tutti i fedeli sostenitori della Festa è fissato al Parco Rinascita di Odolo lunedì 31 ottobre a partire dalle ore 20. Dj Beno, Catta, Pablo, Marchetti e Leo Romani si alterneranno alla consolle fino a notte inoltrata deliziando i palati di tutti gli amanti dell'Afro.

L'ingresso sarà gratuito. Sarà inoltre presente uno stand gastronomico in un Palatenda appositamente riscaldato, anche esternamente.

Tutto lo Staff della Festa, che vi attende dietro i banconi con il consueto sorriso e la proverbiale simpatia, desidera ringraziare sentitamente il Comune di Odolo e tutte le istituzioni che nel corso di questi anni si sono spese per agevolare
161031_OdoloHalloween.jpg