Quattro in lizza come Ambasciatore Valsabbino per lo Sport 2016
di c.f.

Anche quest’anno la Libertas Vallesabbia lancia un sondaggio online per incoronare l’atleta valsabbino che più di ogni altro ha portato in auge il nome della valle

Ecco i quattro nomi che la Libertas Vallesabbia ha selezionato per il sondaggio online per attribuire il titolo di “Ambasciatore Valsabbino per lo Sport 2016”:

Alessandro Rambaldini (Atletica - corsa in montagna), di Lavenone;
Marco Susio (Rugby), di Gavardo;
Sonny Colbrelli (Ciclismo), di Casto;
Lorenzo Moschini (Sci Alpino), di Villanuova sul Clisi.

“Sono tutti e quattro grandi atleti – si legge nel comunicato che lancia il sondaggio su Facebook –. I loro curriculum farebbero invidia a qualsiasi campione, loro sono il nostro esempio, loro sono le nostre bandiere sportive!”.

Per votare basta mettere il proprio “like” sulla foto dell’atleta prescelto sulla pagina Facebook Ambasciatore Valsabbino per lo Sport.

La premiazione avverà il prossimo 19 novembre a Pompegnino di Vobarno, nel corso della cena annuale della Libertas Vallesabbia, alla presenza di alcuni sindaci dei Comuni valsabbini e del Presidente della Comunità Montana della Vallesabbia.
160624AlessandroRambaldini_Rambo.jpg 160624AlessandroRambaldini_Rambo.jpg 160624AlessandroRambaldini_Rambo.jpg 160624AlessandroRambaldini_Rambo.jpg