Carambola lungo la 237 del Caffaro
di a.p.

Anche una giovane donna di Storo, fra i feriti di un incidente avvenuto fra Saone e Ponte Arche e che ha coinvolto tre autovetture. Non sarebbe grave


L'esatta dinamica dell'incidente, avvenuto questa mattina alle 8 lungo la 237 del Caffaro, è al vaglio della Locale delle Giudicarie.

Sembra però che a causare lo scontro sia stata una 23enne che abita nella zona di Cà Rossa a Storo che con la sua Citroen C3 stava viaggiando in direzione di Tione.
Uscendo da una curva che gira a destra avrebbe perso il controllo dell'auto, invadendo l'opposta corsia di marcia e scontrandosi frontalmente contro una Mini Countryman condotta da un quarantenne di Tione che viaggiava in senso contrario.

Nella carambola è stata coinvolta anche una Fiat 500 condotta da una 20enne di Stenico, che seguiva la C3.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Tione che hanno dovuto ricorrere alle pinze idrauliche per estrarre i feriti dalle auto, le ambulanze di Trentino Emergenza e della Croce Rossa di Ponte Arche e la Polizia Locale delle Giudicarie per i rilievi.

La Statale è rimasta chiusa per circa 1 ora e mezza ed il traffico è stato deviato in parte sulla SP 34 dai dipendenti di Gestione Strade, anch’essi prontamente interenuti sul posto.

I tre feiriti sono stati trasportati all’Ospedale di Tione e nessuno di loro sarebbe in pericolo di vita: le probnosi variano dai 30 ai 40 giorni.

 
161018_storo_1.jpg 161018_storo_1.jpg 161018_storo_1.jpg