Allarga la curva e sbatte
di red.

Quasi un frontale quello che ha coinvolto due autovetture in un incidente avvenuto lungo la Provinciale 79, sotto l'abitato di Casale

 
L'asfalto viscido, forse anche un po' di disattenzione, fra le cause dell'incidente avvenuto questa mattina in territorio di Agnosine, lungo il tornante che per chi sale anticipa il bivio per Casale.

Per fortuna tutto è avvenuto ad una velocità relativamente bassa, tanto che è stata sufficiente l'esplosione degli airbag per evitare che ci fossero dei feriti.
Danni seri però alle due autovetture.

Protagonisti loro malgrado dell'incidente, un uomo che su una Ford Fiesta saliva verso Lumezzane ed un altro che invece scendeva dalla parte opposta guidando una Volvo.

E' stata la Ford, forse a causa dell'asfalto particolarmente scivoloso con le prime piogge stagionali, ad invadere l'opposta corsia di marcia e a centrare spigolo contro spigolo la Volvo e poi a fare quasi mezzo giro su se stessa.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri con una pattuglia e gli uomini del Servizio manutenzione strade della Provincia.
Il traffico, poco intenso, è stato regolato a senso unico alternato.
Per fortuna non c'è stato bisogno di impegnare delle ambulanze.

161010_casale_2.jpg 161010_casale_2.jpg