Premiata la professionalità
di redazione

E’ stato probabilmente più facile del solito individuare il vincitore del Premio Rotary alla Professionalità edizione 2016


Il Premio Rotary alla Professionalità è stato istituito dal Rotary Club della Valle Sabbia per dare pubblico riconoscimento alle persone che per il loro impegno e la loro attività costituiscono un vero esempio di professionalità a servizio della società civile.

Il Premio alla Professionalità del Rotary Club Valle Sabbia ha, come punto di riferimento il cambiamento e la crescita della Società civile a misura d'Uomo, con tutti i suoi ideali e valori universali, fondamentali e positivi.
Il Premio ha quindi un grande significato etico-sociale e vuole stimolare ed incoraggiare, nelle persone, l'entusiasmo, la voglia di fare bene, l'attaccamento al lavoro, la professionalità e l'osservanza di elevati livelli di condotta professionale.

Viene assegnato ad un imprenditore, ad un artigiano, ad un commerciante, ad un professionista, ad un'artista, ad un insegnante, ad un dipendente pubblico o privato, ad un'Associazione, Ente, Azienda, Fondazione, Istituto o a qualunque altra persona o soggetto che si sia particolarmente distinto per la qualità della propria attività e per l'impegno in essa profuso, per l'originalità o il successo di un'idea, per lo spiccato senso di solidarietà verso i bisognosi e per uno stile di vita professionale e provato caratterizzato dal rispetto dei più elevati principi etici al fine di migliorare la qualità della vita nella propria Comunità.

Il Premio alla Professionalità 2016 è stato dunque assegnato durante una partecipata assemblea alla ditta Dall'Era Valerio nell'anno della ricorrenza del 50° Anniversario di Fondazione  in segno di riconoscimento per il traguardo raggiunto valorizzando il lavoro  ed il rispetto di elevati principi etici al fine di migliorare la qualità della vita nella propria Comunità.

La Dall’Era nata a Lumezzane nel 1966 vanta oggi un moderno sito produttivo a Sabbio Chiese dove vengono prodotti oltre 1 milione e 300 mila dadi ogni giorno, distribuiti in oltre 31 diversi Paesi nel Mondo.
La quota di esportazione arriva a segnare il 92% della produzione vendita all’estero.

Consegnato dal Presidente del Club Michele Brugnoni il Premio è stato ritirato da un emozionato Pierdomenico Dall’Era, accompagnato dalla moglie Norma e dal figlio Alberto, che ha voluto ricordare il papà Valerio, prematuramente scomparso e la mamma Angela che sono i fondatori e pionieri dell’azienda.

Pierdomenico Dall'Era, anche in questa occasione, ha espresso un sentito riconoscente ringraziamento ai dipendenti e ai collaboratori, che hanno reso possibile questo successo straordinario.

In occasione della festa per i 50 anni dell'azienda, lo scorso 17 settembre, c'eravamo anche noi, ecco il video.

VallesabbianewsTV

 


160930_rotary_1.jpg 160930_rotary_1.jpg