Si ribalta alla Grotta
di red.

Brutto incidente nella notte lungo la 237 del Caffaro in territorio di Idro. Due gli occupanti dell'utilitaria, finiti negli ospedali di Brescia e di Gavardo con codice giallo

 
L'incidente è avvenuto ieri poco prima della mezzanotte in località La Grotta, alle porte della frazione Pieve di Idro, per chi scende dal Trentino.
In un prima momento sembrava avesse avuto conseguenze piuttosto gravi.

I primi ad accorrere, infatti, hanno trovato un'auto ribaltata con all'interno due persone che non riuscivano ad uscire dall'abitacolo.
Per fortuna col passare del tempo i soccorritori hanno potuto derubricare l'iniziale codice rosso in un più tranquillizzante codice giallo.

Saranno i carabinieri di Idro, interventui sul posto con una pattuglia per i rilievi, ad accertare le esatte modalità dell'incidente.
La donna al volante, una 49enne di Vestone che viaggiava in compagnia di un uomo di 48 anni di Bione in direzione della bassa Valle, avrebbe ad ogni modo fatto tutto da sola.

Con la sua Oper Agila è prima uscita di strada sulla destra, centrando un muretto di sassi, poi si è ribaltata in mezzo alla strada strisciando sul muso e sul tettuccio dell'auto sull'opposta corsia di marcia, dove per fortuna in quel momento non saliva nessuno.

Lei è stata ricoverata all'ospedale di Gavardo, lui al Civile di Brescia.
Sul posto, oltre ai carabinieri di Idro, sono intervenuti i volontari dell'ambulanza da Vestone e Ponte Caffaro e l'infermierizzata.


160911_ribaltamento_3r.jpg 160911_ribaltamento_3r.jpg 160911_ribaltamento_3r.jpg 160911_ribaltamento_3r.jpg