Le vacanze dei valsabbini
di Redazione

Siete stati o andrete in vacanza al mare o in montagna? Visiterete qualche città d’arte o delle zone naturalistiche? Farete gite in montagna? Rimarrete nella nostra magnifica Valle Sabbia? Mandateci le vostre foto più belle dell’estate.


Estate: tempo di vacanze e di gite in montagna. Lanciamo un appello ai nostri lettori perché ci mandino le loro foto più belle. Ormai quasi tutti hanno uno smartphone con cui scattare foto, e non mancano gli appassionati di fotografia che sicuramente gireranno con una più professionale macchina fotografica.

Attenzione: non inviateci foto personali né di persone (questione di privacy), ma di luoghi, scorci, palazzi, monumenti, albe, tramonti, fiori, piante, animali, spiagge, fiumi, laghi, montagne, ecc.

Le immagini saranno pubblicate su Vallesabbianews nella Foto del giorno.

Attendiamo le foto sia dai luoghi di vacanza, sia dalla nostra splendida Valle Sabbia, dove non mancano luoghi, paesaggi, scorci da immortalare.

Inviate le vostre foto via mail a info@vallesabbianews.it, con oggetto “Foto del giorno”, indicando il titolo, il luogo (paese/città) e il vostro nome e cognome, o se preferite un nickname (pseudonimo).

Grazie!
110216fotografia-digitale.jpg