Sergio Pelizzari confermato alla guida del Calciochiese
di Aldo Pasquazzo

Dopo essere subentrato a metà campionato al dimissionario Fabio Calliari, di cui era vice, è giunta la riconferma alla guida della squadra di Storo. Il giovane Patrick Ribaga sarà il suo vice


Dopo il positivo cammino dello scorso campionato di Eccellenza - prima da "secondo" di Fabio Calliari, poi da "primo" in tandem con Gianni Armanini - Sergio Pelizzari non poteva che essere confermato alla guida del Calciochiese. Il tecnico di Lodrone, peraltr  fresco di qualifica al Corso Allenatori di Base/Uefa B tenutosi a Pieve di Bono, guiderà quindi la compagine biancazzurra nel massimo campionato regionale stagione 2016/ 2017.

La grande novità è quindi rappresentata dal nuovo "secondo", ovvero Patrick Ribaga, giovane classe 1980 che, dopo le esperienze come giocatore e presidente della Ledrense, ha intrapreso il percorso da tecnico frequentando il corso di Creto. Confermatissimi dalla società del presidente Ferruccio Moneghini pure il preparatore dei portieri Claudio Bianchi e la fisioterapista Claudia Ferretti.
160701pelizzari_sergio.jpg