Nozza-Vestone Run/Walk, gustoso antipasto della Tre Campanili
di redazione

In occasione della 10ª Tre Campanili Half Marathon di domenica 3 luglio, il giorno prima, con partenza alle ore 17:30, partirà la prima edizione della Nozza – Vestone Run/Walk, una corsa e camminata podistica di 1km e 6km aperta a tutti


Sabato 2 luglio, il giorno prima della 10a Tre Campanili Half Marathon, l'ormai classica mezza maratona di corsa in montagna della Valle Sabbia, a Vestone, si terrà la 1a Nozza – Vestone Run/Walk, gara ludico motoria non competitiva sulle distanze di 1km e 6km.

Sarà questa una delle grandi novità dell'evento podistico valsabbino di domenica 3 luglio dove al momento risultano iscritti oltre 700 podisti. C'è tanta fiducia e soddisfazione, il ritmo d'iscrizioni di questi ultimi giorni fa ben pensare e sperare che si possa raggiungere la cifra record di 1000 partecipanti.

Presto sapremo anche i nomi dei top runner che si contenderanno la vittoria ed il podio. Entrare nell'albo d'oro della Tre Campanili significa affiancarsi a nomi eccellenti, uno su tutti è quello dell'alessandrina Valeria Straneo che sarà protagonista in maglia azzurra alla maratona olimpica di Rio 2016.

NOZZA-VESTONE RUN - In questo clima di festa, quindi, sabato 2 luglio, con ritrovo ed iscrizioni dalle ore 15:30 in Piazza del Mercato a Nozza di Vestone e partenza alle ore 17:30, la Nozza – Vestone rappresenterà l'antipasto della corsa competitiva della domenica mattina, offrendo a tutti gli appassionati la possibilità di godersi una corsa o una passeggiata in relax e compagnia. Non occorre alcun certificato medico o tesseramento, tutti, bambini compresi, possono diventare protagonisti e prenderne parte.

ISCRIZIONI - La quota d'iscrizione alla Nozza – Vestone Run/Walk sarà di euro 6,00 fino all'1 luglio e di euro 10,00 il giorno della gara e comprenderà, per tutti i partecipanti, la maglietta tecnica dell'evento. Per iscriversi alla gara del 2 luglio sarà sufficiente barrare sulla scheda d'iscrizione il riquadro "Vestone 2 luglio" o recarsi presso i punti d'iscrizione di Brescia Corrimania e Forrest Gump.

Nozza-Vestone Run è dedicata a tutti, a chi è un neofita del running, a chi non ti sei ancora tesserato o vuole semplicemente trascorrere un pomeriggio differente e divertente, in compagnia di centinaia di altri podisti alla ricerca di ciò che conta veramente: divertirsi, condividere emozioni e conoscere un territorio speciale come quello valsabbino.  

 

PER INFORMAZIONI NOZZA VESTONE RUN – CLICCA QUI

160624nozza_vestone_walking_e_run.jpg