I 100 della Adele
di Redazione

Giorno speciale ieri alla Irene Rubini Falck di Vobarno, con l'ospite Adele Colombi che ha compiuto e festeggiato i suoi 100 anni


Adele è nata e vissuta a Vobarno. Ha lavorato presso il cotonificio di Roè e si è sposata con Giacomo con il quale coltivava la campagna e curava gli animali.
Nel tempo libero amava andare in montagna e passeggiare con le amiche.

Sono molti anni che Adele abita nella struttura vobarnese e fino all’anno scorso frequentava quotidianamente il salone di animazione.
Ora preferisce stare un po’ più tranquilla, in reparto, ma è molto spiritosa, chiacchiera volentieri con le operatrici ed i parenti.

Ieri, 16 giugno, tutta bella e vestita elegante, è stata entusiasta di festeggiare con chi la circondava di affetto il suo compleanno così importante e a cifra tonda.

Durante la festa erano presenti i suoi numerosi parenti, il nipote Franco e la moglie Assunta che hanno organizzato un ricco banchetto,
Il presidente della Fondazione Giuseppe Valdini, come consuetudine a nome di tutto il cda della direzione, degli ospiti e di tutti gli operatori, le ha donato 100 rose rosse.

La festa è stata allietata da tanta buona musica con il clarinetto e dalla fisarmonica di Aldo e gli auguri sono arrivati da tutta la comunità vobarnese.
160616AdeleColombi.jpg 160616AdeleColombi.jpg 160616AdeleColombi.jpg