Definite le nuove cariche aziendali
di red.

Sono state definite le cariche dell’Azienda Ospedaliera di Desenzano, cui fanno capo gli ospedali di Desenzano, Gavardo, Salň e Lonato. Doppio incarico a Lucio Dalfini: Direttore di Presidio e dirigente medico di Gavardo/Salň e, Desenzano/Lonato.

Sono state definite in questi giorni le cariche dell’Azienda Ospedaliera di Desenzano, cui fanno capo gli ospedali di Desenzano, Gavardo, Salò e Lonato.

Dopo l’arrivo alla Direzione Generale della dottoressa Mara Azzi che ha occupato il posto dell’Ing. Mauro Borelli diventato, a sua volta, il Direttore Generale dell’Asl di Lecco, la stessa ha, quindi, provveduto a nominare come Direttore Sanitario Aziendale dott. Giorgio Barbaglio, nato a Milano 53 anni fa, laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano e proveniente dell’Azienda Ospedaliera di Lecco dove ricopriva l’incarico di Direttore del Presidio Ospedaliero di Bellano.
Inoltre come Direttore Amministrativo, è stato confermato il dott. Adriano Vaini, 49 anni, laureato in Scienze Politiche e già Dirigente amministrativo dell’Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda.

“Con l’arrivo sul lago di Garda del dott. Barbaglio – commenta il Direttore Generale Mara Azzi -, oltre ad aver definito le cariche aziendali, si rende concreto anche l’avvicendamento con il dott. Lucio Dalfini che proseguirà il suo importante lavoro dirigenziale occupandosi del Presidio di Gavardo/Salò nella duplice veste di Direttore Medico e di Presidio. Allo stesso verrà attribuito altresì l’incarico ad interim di Direttore medico del Presidio di Desenzano/Lonato”.
0201Gavardoospedale.jpg