Appuntamento con la prevenzione
di c.f.

Grazie a una convenzione dell’amministrazione comunale di Paitone con un laboratorio privato, questo mese ai cittadini residenti viene offerta la possibilità di effettuare le analisi cliniche a una condizione vantaggiosa


L’amministrazione comunale di Paitone promuove una proposta rivolta a tutti i cittadini e cittadine residenti nel Comune per uno screening ematologico di prevenzione per la salute.

“L'iniziativa – spiega il vicesindaco Maria Teresa Cavalleri –, segue quanto già offerto alle donne di Paitone in occasione del Natale con l'opportunità di essere rivolta a tutti, grazie alla collaborazione con il laboratorio Novolabs, impresa sociale no profit ad un costo molto vantaggioso.
La collaborazione con le amministrazioni comunali in occasione dell'iniziativa delle donne, ha fatto sì che anche i Comuni aderenti alla manifestazione abbiano potuto cogliere l'opportunità che il Comune di Paitone aveva già iniziato con molto successo”.

L’iniziativa, infatti, è stata proposta nel mese di maggio a Prevalle.

I prelievi si effettueranno presso l’ambulatorio comunale nelle giornate di sabato 11, domenica 12 e giovedì 16 giugno dalle ore 7.30 alle ore 10.30.

Per poter accedere a questa vantaggiosa convenzione i cittadini dovranno presentarsi a digiuno moniti della carta d’identità, necessaria per la verifica della residenza nel Comune di Paitone. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore.

160502_analisi-del-sangue.jpg