Arriva il Green Volley C8
di Redazione

Aperte le iscrizioni per il torneo 3x3 misto, femminile e maschile, che andrà in scena il 18 e 19 giugnoCentro Sportivo “Beltrami” di Darzo-Storo organizzato dal TeamVolleyC8


Ritorna sul morbido manto erboso del Centro Sportivo “Beltrami” di Darzo-Storo il torneo 3x3 misto, femminile e maschile, in programma il 18 e 19 giugno, organizzato dal TeamVolleyC8.

Già venerdì 17 a partire dalle 19:30 ci sarà l’anteprima con la “Festa di Apertura”, con degustazione di polenta e spiedo (prenotazione entro il 14 al num. 331/4191258) e serata in musica con il divertentissimo gruppo “Avanti e ’ndre” … si festeggia fino all’alba!

Sabato 18 gli incontri si svolgeranno la mattina e il pomeriggio, con sosta per il pranzo (con fornitissimo menu) presso l’accogliente Polivalente, adiacente all’area destinata agli spazi tenda, che garantisce agli iscritti al torneo la possibilità di pernottamento.
 Alla sera sarà il momento di festeggiare con le attrazioni e musica per mano esperta di “P4U” … #GreenSummerParty.

Domenica 19 dal mattino si svolgeranno le partite di qualificazioni per la fase finale del pomeriggio per definire il podio delle varie categorie.

Ulteriori informazioni sul sito www.teamvolleyc8.it.
160607GreenVolleyDarzo.jpg