Anfo al voto
di val.

Fra i 27 Comuni bresciani al voto atteso per domenica 5 giugno, l'unico valsabbino è Anfo, dove sono state presentate due liste: una per la riconferma di Gianpietro Mabellini, l'altra per promuovere a sindaco Umberto Bondoni



Due le compagini in lizza ad Anfo, con quella uscente di “Movimento del Lago” che conferma nel segno della continuità la fiducia all’attuale sindaco Gianpietro Mabellini, funzionario di banca, e schiera una lista con la giunta al completo e qualche fisiologico rinnovo.

Proverà a giocare sull’alternanza co “Rinascita anfese” il tecnico di laboratorio al Perlasca di Idro Umberto Bondoni, già vicesindaco ed assessore ad Anfo nelle passate legislature, espressione dell’attuale minoranza che però si schiera profondamente rinnovata e soprattutto “ringiovanita”.

Il lago coi suoi livelli, lo sviluppo turistico e le scelte urbanistiche
, sembrano essere i temi sui quali proporsi agli elettori.

«Chiederemo ai concittadini che si recheranno all’urna di valutare il lavoro fatto in questi cinque anni, senza mai anteporre alle scelte amministrative gli interessi personali» è la battuta a caldo di Gianpietro Mabellini.

«Così proprio non va ed è ora di ripartire con delle idee nuove, centrate sul paese e la sua gente. E’ questo lo spirito con cui abbiamo deciso di rimetterci in gioco, insieme ai giovani e per il cambiamento» è la risposta indiretta di Umberto Bondoni.

.in foto: il municipio di Anfo; Gianpietro Mabellini; Umberto Bondoni.


160508_anfo_municipio.jpg 160508_anfo_municipio.jpg 160508_anfo_municipio.jpg