Cori scolastici in gara
di Redazione

Ci sono anche i cori di due scuole primarie valsabbine, di Roè Vociano e la parrocchiale di Gavardo, fra i partecipanti al concorso canoro in programma questa mattina a Brescia


I cori di otto istituti di città e provincia si esibiranno questa mattina all'auditorium «Capretti» dell'Artigianelli in via Piamarta; tra loro sarà scelto il gruppo che parteciperà alla rassegna regionale dell'8 maggio. Appuntamento dalle 9.30.

Ad esibirsi i cori di cinque scuole primarie e tre secondarie di primo grado: la «Don Milani» di Roè Volciano con l'insegnante Maura Zoni; l'istituto comprensivo di Azzano Mella con la prof. Laura Lizzini; l'istituto comprensivo di Ghedi con gli insegnanti Ester Belfiore e Gianfranco Rocca; l'istituto Canossiano di Brescia con il prof. Andrea Taglietti; la primaria «Santi Filippo e Giacomo» di Gavardo con il prof. Massimiliano Sanca; la secondaria «Cesare Arici» di Brescia con l'insegnante Gianfausto Zanola; l'istituto comprensivo «Ovest 2» di Brescia con la Leonarda De Ninis; la secondaria dell'istituto Canossiano di Brescia con il prof. Roberto Bulla.

160409_coro_bambini.jpg