Tamponamento a catena
di Redazione

A fare le spese di un incidente avvenuto a Roè Volciano, più di tutti, una 27 enne del posto rimasta schiacciata con la sua Smart fra una Saab ed una monovolume della Volkswagen



L'incidente è avvenuto intorno alle 15.30 di oggi lungo la Provinciale IV, in località Corona, fra Roè Volciano e Vobarno, in territorio di quest'ultimo.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, ad opera dei carabinieri salodiani intervenuti sul posto con una pattuglia, a causa di un improvviso rallentamento, il conducente di una Saab, un perticarolo di 84 anni, non è riuscito a fermarsi in tempo ed è andato a tamponare con una certa violenza la piccola Smart che aveva davanti.

Questa a sua volta è stata sospinta in avanti ed è andata a sbattere contro la Volkswagen.
In un primo momento le tre vetture si sono spostate tutte quante nel piazzale accanto alla strada, poi la ragazza di 27 anni, residente a Roè Volciano, ha cominciato a manifestare dei capogiri, che hanno convinto tutti a chiedere l'intervento dei volontari dell'Anc.

Non dovrebbero esseri problemi, tanto che il ricovero è avvenuto con codice verde, ma un controllo è risultato essere d'obbligo.
Un malore, ma passeggero, anche per l'anziano all guida della Saab.

Illesi, invece, padre e figlia di soli 9 anni che viaggiavano sulla prima auto.

160407_inci_voba.jpg