Apre a Monza la Banca Valsabbina
di Redazione

È operativa dal 29 febbraio in via Alessandro Manzoni, nel centro di Monza, la nuova filiale della Banca Valsabbina, l’unico istituto bresciano che ha mantenuto la forma cooperativa


Apre a Monza la nuova filiale di Banca Valsabbina. In un contesto nuovo per l’Istituto fondato in Valsabbia nel lontano 1898, che conta oggi oltre 40.000 soci e 90.000 clienti tra le province di Brescia, Verona, Trento e Mantova.

Uno spazio ed una location interamente rinnovati a due passi dal centro storico e dal Duomo della città, pensati per accogliere tutti i nuovi Clienti che sceglieranno di affidarsi all’ampia gamma di prodotti e servizi proposti.

Dopo l'espansione su Verona, è motivo d’orgoglio lungo l'asse del Chiese vedere la Banca Valsabbina arrivare in uno dei centri nevralgici della Lombardia. E' il risultato di una crescita costante in atto.

La nuova apertura rappresenta la prima tappa dell’ultimo progetto di espansione della Banca nata a Vestone, che toccherà nei prossimi mesi anche Seregno (MB) e Bergamo, oltre a prevedere un ulteriore rafforzamento nel veronese.

La Banca, che con questa apertura arriva a disporre di un'articolazione territoriale di 62 filiali, prosegue quindi nel proprio sviluppo all'insegna del sostegno alle economie locali, cose ha sempre fatto, rivolgendosi soprattutto alle imprese produttive e alle famiglie.

La nuova filiale si trova a Monza, in via Manzoni n.20.
Questi i recapiti telefonici: tel 039/389511 - fax 039/329128
 
160301_banca_valsabbina_monza.jpg 160301_banca_valsabbina_monza.jpg