I bikers del Gs Odolese pronti per la nuova stagione
di Redazione

La squadra 2016 del "Gatto Giallo" sta terminando la preparazione invernale e si prepara a partecipare a un nutrito programma di competizioni per la nuova stagione agonistica


Gli atleti agonisti del G.S. Odolese saranno una ventina. Sono pronti a lanciarsi nei più prestigiosi circuiti d'Italia Mtb: Startcup, Mtb Ahead Tour, Easy Cup e ha partecipare anche a gare nella provincia di Brescia quali il circuito Franciacorta Oglio Cup.

Alcune gare nazionali costituiranno, per tutti, l'appuntamento imperdibile e saranno: Conca d'Oro Bike, D'Annunzio bike, Südtirol Sellaronda Hero, Granfondo Trevalli Mtb, Bardolino Bike, South Garda Bike,

Anche le competizioni su strada costituiranno parte integrante del programma del team Valsabbino: in particolare il Giro Ciclistico dei Tre Laghi, che si correrà il 24 aprile a Prevalle (Bs) organizzato proprio dalla società Odolese, sarà una corsa partecipata dal team, ovviamente con la bicicletta da corsa.

Obbiettivo per tutti: portare a termine le gare e i circuiti a cui sono iscritti, nel migliore dei modi, ma anche non dimenticando di correre con fair play e onorare e tenere sempre alti i colori del Gs Odolese.
 
Occhi puntanti sull'unica atleta donna del team: Zuleika Bacchetti, atleta italo-olandese che inizia la sua vera esperienza da biker proprio con i colori della Odolese. Un anno di rodaggio che servirà all'atleta per testare l'impegnativa preparazione a cui si è sottoposta nei lunghi mesi invernali.
 
160127GsOdolese_mtb1.jpg 160127GsOdolese_mtb1.jpg