Libri e incontri
di c.f.

Il nuovo anno alla biblioteca civica di Salò inizia con una serie di nuove iniziative fra presentazioni di libri e incontri culturali su varie tematiche legate alla vita moderna


Sono numerose le iniziative che prendono il via questa settimana alla biblioteca di Salò, fra presentazioni di libri e incontri culturali su varie tematiche legate alla vita moderna.

Venerdì 22 gennaio ore 20.45 presso il fondaco Coen prenderà il via la rassegna “Guardare da un’altra prospettiva”, Conoscere e ampliare la nostra consapevolezza, un percorso in quattro serate dedicato a temi del nostro tempo, a cura della Kinesiologa e naturopata Lucia Piva. Il primo incontro sarà dedicato allo  stress: cos'è, come agisce e come poterlo gestire. Seguiranno il 29 gennaio “Gli alimenti e i sapori”, il 5 febbraio “Conoscere le discipline bio-naturali” e il 12 febbraio “Confrontarsi e ricaricarsi”.

Sabato 23 gennaio ore 15.30, sempre presso fondaco Coen, è in calendario la conferenza a cura del Centro Studi Bhaktivedanta "La ricerca di armonia nelle relazioni".

Domenica 24 gennaio ore 17.00 presso la sala dei Provveditori, prenderà invece il via la rassegna intitolata “Quante (strane) storie! Narrazioni, parole, e libri… all’ora del tè”. Si comincerà con la presentazione del libro "Papà aiutami, sono autistico" di Fabio Pinardi, Liberedizioni. Poi si proseguirà fino a Maggio con appuntamenti domenicali (tranne a marzo dove si aggiunge anche un incontro martedì 8), con presentazioni di altre pubblicazioni.

Tutte le iniziative sono ad entrata libera.

Inoltre, da qualche giorno, la biblioteca dispone di una linea WiFi accessibile a tutti coloro che richiederanno la password alle bibliotecarie. 
151116_Salo_biblioteca1.JPG